
Inviaci la tua candidatura
Parlaci dei tuoi talenti,
proponiti per una posizione aperta o invia la tua candidatura spontanea
Siamo alla ricerca di un figura che ricopra il ruolo di Marketing Manager di G&A Group.
Una figura capace di gestire in maniera oculata un budget marketing e diversi piani per tutti i brand che compongono G&A. Una figura competente e flessibile, con tanta voglia di mettersi in gioco e uscire dalla propria zona comfort ogni giorno, spaziando in ambiti differenti, tra diversi buyer personas.
È gradita una laurea in marketing, economia o affini un'esperienza di minimo 5 anni in posizioni analoghe e la conoscenza di inglese e tedesco
Clicca qui per vedere la job description completa.
Siamo alla ricerca di un* tirocinante con competenze nell'ambito del digital marketing e che stia frequentando un corso di studi affine alla materia.
È gradita, la conoscenza di strumenti di pianificazione, e-mail marketing e CRM. Più nello specifico, cerchiamo una persona che sappia utilizzare Wordpress, Canva e Hubspot.
Cerchiamo una figura da inserire nel nostro team che si occupi del coordinamento operativo dei progetti di consulenza del settore azienda.
Una figura giovane, motivata, curiosa e intraprendente con conoscenze scolastiche di economia e/o marketing.
Il ruolo del coordinamento si riferisce principalmente alla gestione delle diverse figure coinvolte nei progetti, al monitoraggio e controllo dell'andamento dei progetti e al controllo e supervisione dell'applicazione di un metodo condiviso.
Tra le mansioni principali il coordinamento operativo si occupa di:
- Organizzare e gestire le attività legate alla consulenza aziendale (materiali, agende, strumenti, coinvolgimento delle persone, ecc)
- Utilizzare ed implementare strumenti di monitoraggio della consulenza
- Implementazione del metodo
- Gestione dei rapporti tra consulenti e clienti
- Realizzare materiali e cruscotti di controllo
Per approfondire il ruolo del coordinamento clicca qui
Cerchiamo una figura che ricopra il ruolo di Brand Ambassador.
Una persona esperta, dinamica e attenta alle novità di mercato, con una pregressa esperienza in azienda dal punto di vista commerciale e con spiccate doti relazionali nella gestione di potenziali aziende, enti e stakeholder.
Deve essere in possesso di partita iva e disponibile per delle trasferte.
La figura si occuperà di creare nuove opportunità di business nei territori e nei settori assegnati valorizzando le sinergie tra i servizi e il posizionamento qualitativo di G&A, nel rispetto dei valori che contraddistinguono l’azienda.
Dovrà essere in grado di mantenere una comunicazione costante con i clienti e una condivisione delle attività, dell’iniziative e dell’agenda con il team marketing e la direzione commerciale.
Dovrà poi occuparsi del monitoraggio degli avanzamenti dei risultati, della profilazione dei clienti, dei report post incontri interni e post visita nonché della lettura ed interpretazione delle statistiche e degli andamenti di vendita.
Per maggiori informazioni riguardanti il ruolo di brand ambassador clicca qui
Cerchiamo una persona giovane e dinamica, con conoscenze in ambito economico e finanziario e con un percorso di studi affine alla materia. È importante che sappia utilizzare il pacchetto Office, il sistema Mac OS e condurre autonomamente ricerche sul web e che possieda una buona capacità di scrittura.
Viene richiesta la disponibilità a piccole trasferte in giornata sul territorio nazionale.
A seconda del livello di esperienza si valuteranno le modalità di inserimento.
L’analista si occuperà della redazione di report di analisi aziendali, di predisporre analisi sulle tendenze di diversi settori sia nell’ambito B2B che B2C.
Costituiscono elementi importanti del profilo la predisposizione ad analisi socio economiche, ricerche di mercato, all’osservazione, analisi critica ed al confronto.
Cerchiamo una figura dalla competenza elevata, con esperienze pregresse in aziende di medie e grandi dimensioni.
È importante che abbia ricoperto posizioni manageriali, poiché il suo ruolo sarà quello di coordinare gli specialisti coinvolti nella realizzazione di un progetto, facendosi garante della messa a terra del piano strategico precedentemente sviluppato.
- Esperienza manageriale pregressa
- Capacità di gestione e coordinamento di un team di lavoro
- Spiccata attitudine relazionale
- Competenze generali in ambito marketing e commerciale
Cerchiamo una figura con elevate competenze di marketing strategico, capace di portare il suo contributo all’interno di progetti specifici per i nostri clienti.
Sono richieste skills legate alla lettura e allo sviluppo di un corretto approccio al mercato, capacità organizzative e una buona conoscenza delle dinamiche di vendita.
Molto importante è una particolare sensibilità al concetto di identità aziendale, a partire dalla quale va declinato ogni piano strategico.
- Ruolo di esperienza
- Competenze di marketing strategico
- Attitudine consulenziale

Cerchiamo una persona che ricopra la mansione di consulente esperto.
Qualcuno che abbia percorso il ruolo di venditore fino a ricoprire una carica manageriale, che sappia dirigere lo sviluppo di un team e organizzarne gli obiettivi nel tempo.
È importante che abbia dimestichezza con gli strumenti necessari alla rete vendita, dimostrando al contempo una spiccata attitudine formativa e consulenziale.
Il suo ruolo sarà quello di consulente commerciale: dovrà quindi dialogare e saper formare sia la direzione della rete vendita quanto i singoli venditori che la compongono.
- Ruolo di esperienza
- Conoscenza approfondita delle reti vendita
- Spiccata attitudine formativa, manageriale e consulenziale
- Apprezzata la conoscenza della lingua inglese
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.