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Hotel Klinik, brand della G&A GROUP S.r.l., opera nel settore della ricettività, affiancando le strutture alberghiere nello sviluppo del proprio prodotto attraverso una pianificazione strategica, uno studio di posizionamento nel mercato, azioni commerciali e di marketing con il monitoraggio dell’andamento economico-finanziario.
Posizione: Project Manager nel team Hotel Klinik
CCNL applicato: Commercio
Orario di lavoro: Full Time con possibilità di orario flessibile/Smart working
Luogo di lavoro: Lavis (TN)
Durata: A tempo determinato, con possibilità di creazione di un percorso di crescita professionale finalizzato all’instaurazione di un rapporto a tempo indeterminato. Si valuta anche l’inserimento in azienda di candidat* a Partita IVA.
La/Il candidata/o verrà inserita/o in un team giovane, motivato e dinamico dove svolgerà attività di pianificazione ed esecuzione dei progetti in ogni loro fase ed entro le scadenze stabilite nei contratti sottoscritti; gestisce le relazioni e i rapporti tra i diversi specialisti coinvolti nei progetti ponendo attenzione all’osservazione del metodo e a portare continui stimoli innovativi all’interno del team; inoltre, sarà responsabile della cura dei rapporti con il cliente e tra cliente e specialisti coinvolti.
Sono richieste delle conoscenze in ambito alberghiero, esperienza maturata nei ruoli manageriali nel settore Hotellerie, con un percorso di studi e/o un percorso di carriera affine alle materie. Sarà titolo preferenziale aver ricoperto il ruolo di direttore d'hotel per almeno 2 o 3 anni.
È importante la conoscenza del pacchetto Office e del sistema Mac iOS oltre alla capacità d utilizzo di strumenti specifici impiegati nella quotidianità alberghiera, quali software PMS, channel manager e booking engine.
Costituiscono elementi importanti del profilo la predisposizione a: capacità di leadership, capacità di ascolto e di individuazione dei bisogni specifici dei clienti, spirito critico, capacità di lettura e interpretazione dei dati di performance alberghiera.
Sono inoltre gradite volontà di lavoro in team e di continuo confronto con tutta la squadra per la crescita continua e di tutti, flessibilità, spirito di iniziativa e voglia di crescere, formarsi e imparare.
Requisiti:
- Avere la capacità di visione strategica e di conseguenza gestione autonoma del progetto di consulenza
- Orientamento ai risultati
- Gestire la relazione con il cliente
- Gestire le tempistiche di svolgimento del progetto
- Organizzare le riunioni e gli appuntamenti necessari per lo svolgimento delle attività assegnategli
- Svolgimento operativo delle fasi richieste dal progetto
- Monitoraggio dell’avanzamento delle fasi operative del progetto
- Partecipare alla formazione erogata internamente da G&A Group
Alla/Al candidata/o sarà offerto un pacchetto retributivo competitivo arricchito di elementi aggiuntivi da concordare in base alle esigenze individuali e organizzative. A titolo di esempio: piano welfare aziendale, smart working, inserimento nei percorsi di formazione continua dell’Academy aziendale finalizzata alla crescita professionale, definizione di un piano carriera in base alle attitudini soft e hard skills che di anno in anno vengono valutate per lo sviluppo di ruolo.
Lavorare con noi permetterà alla candidata/o di godere di un orario flessibile da concordarsi secondo le necessità aziendali e quelle personali. La candidata/o farà parte di un’organizzazione composta da professionisti sempre motivati e attenti alle esigenze dei propri collaboratori.
Tutti i collaboratori consumano nella sala social il pranzo giornalmente preparato in azienda da personale specializzato così da condividere momenti conviviali che favoriscono la socializzazione e lo sviluppo dei rapporti interpersonali tra colleghi potendo condividere anche momenti di relax (biblioteca, calcetto, G&A Talk, Family Day e Team Building) e di sport (palestra in azienda).
Attendiamo il tuo CV all’indirizzo mail: [email protected]
GABRIELLI&PARTNER, brand della G&A GROUP S.r.l. Società Benefit, affianca le aziende nel procedimento di posizionamento nel mercato, sviluppando le migliori strategie volte allo sviluppo delle stesse e alla creazione di valore.
In questo contesto nasce il progetto Partnership per la ricerca di professionisti altamente qualificati da coinvolgere in progetti di sviluppo per aziende del territorio sulle province di Trento, Verona, Brescia.
Il nostro Partner avrà l’opportunità di crescere attraverso collaborazioni innovative, potrà seguire progetti stimolanti e diversificati, sarà supportato nella gestione e nell'implementazione delle soluzioni proposte, potrà partecipare a iniziative di formazione continua, avrà il supporto marketing necessario e potrà espandere le connessioni professionali e di networking.
Chi cerchiamo:
- Esperti in consulenza strategica alle aziende
- Project Manager
- Consulenti di Direzione
- Facilitatori aziendali
Aderire al nostro progetto permetterà al Partner di far parte di un Gruppo in forte crescita condividendo progetti di valore: fare partnership permette di fare sviluppo territoriale lavorando in team diversi che hanno però come unico obiettivo quello di portare valore nelle aziende con cui ci si confronta, accogliendo i bisogni del cliente dandogli un’offerta complementare e allo stesso tempo personalizzata.
Se implementare soluzioni strategiche e operative che guidano le aziende verso il successo è il tuo obiettivo, invia il tuo curriculum professionale ed una breve presentazione delle tue competenze direttamente su LinkedIn.
Settore: Consulenza e servizi aziendali
Tipo di impiego: Contratto
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003.
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.