Corso di Public Speaking

corso-di-formazione-Public-Speaking-emozionale-nord-italia-triveneto-trentino-studio-agenzia-di-marketing-analisi-strategia-aziendale-sviluppo-commerciale

Calendario

  • 3 maggio 2018
  • 4 maggio 2018

Location

Predazzo (TN) presso i nostri uffici in Via Monte Mulat 7

Il corso di Public Speaking ha come obiettivo quello di migliorare la capacità di essere efficaci ed incisivi nella comunicazione, durante le presentazioni, riunioni e le diverse occasioni in plenaria.

 

Contenuti

Tra i principali contenuti trattati vi sono:

 

Modalità

Ci attendono due giorni di full immersion, con aule di massimo 6 persone, per assicurare una formazione reale e concreta.

I partecipanti sono invitati a portare un pre-work: una presentazione di 5 minuti di contenuto professionale.

Il taglio è molto applicativo, con numerose esercitazioni e simulazioni riprese con la videocamera, in modo da lavorare sulla propria modalità espressiva, valorizzando i punti di forza e intervenendo sulle aree di miglioramento con l’aiuto dei feedback.

 

Destinatari

Il corso è particolarmente qualificato per pratica ed efficacia. È dedicato a tutte le risorse (dai più affermati dirigenti e manager, ai neolaureati in stage) che vogliano allenarsi intensamente all’arte del parlare in pubblico.

 

Quota di iscrizione al corso di public speaking

La quota di iscrizione al corso di public speaking è di 790,00 euro + iva ed è comprensiva di:

 

Scarica qui la locandina!

 

I docenti

  • Piero Gatti

    Piero Gatti

    Formatore

    Dopo una decennale esperienza manageriale nelle vendite, che lo stimola sempre a praticità e concretezza, da 18 anni progetta ed eroga percorsi formativi, con un particolare focus: la Comunicazione Efficace. Ha guidato, per lunghi anni, prima il Training poi la Corporate University di una delle più importanti media company italiane, ma sempre da master trainer: ama stare in aula (oltre 1.200 giornate) insieme ai partecipanti (oltre 10mila), il coinvolgimento interattivo e brillante, il legame empatico, la giusta dose di informalità e humor. Laurea in Legge indirizzo d’Impresa, practitioner PNL e coach certificato ICF, affronta le nuove sfide con la curiosità, l’entusiasmo ed il sorriso del primo giorno.

Iscriviti adesso!